Sarò breve: io e mio marito pranziamo spesso in qu...

Recensione di del 17/03/2007

Garibaldi

Sarò breve: io e mio marito pranziamo spesso in questo ristorante soprattutto quando vogliamo mangiare il fritto misto, che per me e soprattutto per mio marito che è di Pescara (e lì il pesce è ottimo) è sublime.

Arriviamo alle 12.30, sapendo di trovare posto perché essendo sabato il ristorante è popolato da lavoratori che pasteggiano a prezzo fisso. Ci facciamo portare il menu anche se sappiamo bene cosa prendere: un’insalata di mare, abbondante, freschissima e molto buona; un piatto di spaghetti al tonno, buoni ma per mio marito niente di particolare (ma ne aveva voglia); due fritti misti dalle porzioni più che generose, ottimi e teneri i calamari e tantissime le code di gambero.
Aggiungendo una porzione di patatine, mezzo litro di vino bianco e d’acqua e due caffè corretti si arriva al totale di 20 euro a testa.