Pur frequentando Recco da tanti anni, non avevamo ...

Recensione di del 05/06/2012

Manuelina

Pur frequentando Recco da tanti anni, non avevamo mai cenato presso questo superbo ristorante, quante occasioni perse.
Veniamo accolti e fatti accomodare da personale gentile e cortese.
Come amouse-bouche ci viene offerto un calice di prosecco La Versa con due pezzetti di focaccia al formaggio e un assaggio di uno spettacolare olio di un produttore di nicchia di Lavagna, accompagnato dal loro pane fatto in casa.
Antipasto: insalatina di astice e rana pescatrice con verdurine croccanti per me e terrina tiepida di fois gras con composta di ciliegie per mio marito. Commoventi, tanto erano buone, soprattutto il fois gras.
Primo piatto: calamarata di gragnano con muscoli e crema di zucchine per mio marito e ravioli di fave con guanciale e pecorino per me. Veramente eccezionali!
Il tutto innaffiato da un bicchiere di champagne per mio marito e da uno di Muscat de Chambave per me.
Niente dessert, ma due ottimi caffè completano una cena veramente eccellente.
Spesa totale:€ 86,00
Torneremo sicuramente.
Consigliamo caldamente questo eccellente ristorante che coniuga tradizione e innovazione in maniera splendida.