Io ed il mio ragazzo vedendo le recensioni molto p...

Recensione di del 24/10/2009

Manuelina

Io ed il mio ragazzo vedendo le recensioni molto positive su questo ristorante decidiamo di provarlo prenotando qualche giorno prima. Il ristorante è già stato descritto più volte quindi passo al menu.
Accomodati ci viene servito uno spumante di aperitivo e ci viene portato un cestino con pane e grissini.
Come antipasto io opto per la famosa focaccia al formaggio € 10,00 ottima e per il mio compagno un piatto di cruditè di mare € 24,00 molto fresco e porzione discreta.
Saltiamo il primo e passiamo ai secondi, per me scampi e gamberi alla griglia € 26,00 ottimi; per il fidanzato treccia di dentice al forno con cipolle caramellate, discreta.
Dolci. Tartelletta tiepida al cioccolato con sorbetto al maracuja e frutti di bosco con soffice spuma al cioccolato Jivara entrambi da € 8,00. Vino Pigato € 18,00 e acqua naturale.
Due caffè e una grappetta.
Totale € 137,00. Non poco ma il pesce era ottimo.