E' la prima volta che noi due frequentiamo questo ...

Recensione di del 27/10/2012

Alfredo

46 € Prezzo
5 Cucina
6 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 46 €

Recensione

E' la prima volta che noi due frequentiamo questo ristorante. E' il tipico ristorante di Recco, vale a dire grande, un po' datato, non panoramico, ma questa è la caratteristica di tutti i noti ristoranti della Recco gastronomica, situati in citta, grandi perchè attrezzati anche per cerimonie, non condivido qualche critica in merito, tutti costruiti alcuni decenni fa, l'importante è la cucina, la pulizia, il servizio. Chi cerca il ristorantino romantico sul mare deve andare altrove. Qui tutti hanno la ottima e certificata focaccia al formaggio, ma pensate che noi non la mangiamo mai perchè non amanti del formaggio, così come non andiamo mai in pizzeria, preferiamo primi, pesce, anche carne, ci piace il ristorante, insommma. Qui da Alfredo forse siamo andati in un giorno sfortunato.

Subito una bottiglia di vino regolare più acqua. Avevamo già in mente più o meno cosa prendere, avendo letto della bontà dei ravioli di pesce.
Quindi chiediamo al gentile cameriere due ravioli, in effetti buoni come ripieno, ma con la pasta esterna un po' rinseccchita. Non vorrei si trattasse di riscaldamento o di microonde, ma non accuso nessuno perchè forse è solo mia impressione.
Anche sul secondo, fritto misto di pesce, non andiamo tanto bene, tanti anelli di calamaro, tre acciughe e mi pare due triglie. Un po' misero.
Due dessert buoni, due caffè e due ammazza-caffè.
Dimenticavo: locale e bagni puliti.
L'ultima sorpresa sul conto dove appaiono tra l'altro due coperti 4 euro,
quattro bar, che sarebbero due caffè e due "ammazza" euro 10,50.
Spesa totale in due euro 92,00. Il rapporto qualità/prezzo ci sembra molto "sballato".

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.