Ambiente classico cannavesano, raffinato e dall'ar...

Recensione di del 08/10/2010

Da Giovanni

40 € Prezzo
8 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Ambiente classico cannavesano, raffinato e dall'arredamento caldo.
Menu a tema: funghi porcini e ovoli. Antipasti freddi e caldi di ottima esecuzione con aggiunta di vasi da burnie colmi di cappelle di porcini sott'olio e chiodi di garofano. Una nota particolare agli ovoli in insalata dal sapore acidulo ma non coperto del limone. Primi: classico risotto di una discreta qualità del Carnaroli e una una zuppa, simile al pancotto, composta da pane raffermo, porcini e fontina valdostana. A dir poco deliziosa!Secondi: classici della tradizione piemontese con riferimento particolare alla panatura perfetta di quelli fritti. Vino: Barbera in bottiglia senza etichetta di ottimo uvaggio, grappe, caffè e quant'altro.
Giudizio: menu molto bilanciato, ricco di profumo dei funghi con esaltazione del sapore degli stessi, abbinamento enologico azzeccato per la nota fruttata del vino servito.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.