Sono stata in questo agriturismo con la mia famigl...

Recensione di del 11/03/2012

Agriturismo la Fattoria

Sono stata in questo agriturismo con la mia famiglia e mi ha colpito favorevolmente. L'ambiente è molto curato ed elegante, il personale cortese ed il proprietario sempre attento che i suoi ospiti siano soddisfatti. Parcheggio comodo.
Abbiamo iniziato con gli antipasti: un tortino di patate con fonduta di funghi porcini e il carpaccio di Limousine marinato, ottimi. Abbiamo poi continuato con 2 primi, foiade al ragù con pecorino di grotta e risotto al Barbera d'Alba, davvero buoni.
Il secondo erano dei bocconcini di limousine stufati ai funghi porcini e polenta, non ho mai mangiato della carne più tenera, davvero si tagliava con la forchetta. Abbiamo poi terminato con i dolci, tutti fatti in casa, eccezionali. Abbiamo preso una panna cotta con cioccolato e mandorle tostate piemontesi e due tortini, uno con la marmellata tiepida di albicocche e l'altro con cioccolato.
Il menù era fisso per tutti ed il costo di 38 euro, compreso acqua, vino Cabernet, caffè.
Ho apprezzato molto questo agriturismo, si mangia benissimo e sai che tutto ciò che mangi è di loro produzione e c'è molta attenzione da parte di tutto il personale. C'è la possibilità di fare anche due passi all'aperto. Peccato che, essendo domenica, non abbiamo potuto vedere gli animali!
Faremo un salto sicuramente allo spaccio dove vendono le loro carni, formaggi e salumi. Ottimo, lo consiglio davvero, è stato tutto squisito.