Ci buttiamo alla cieca in quest'osteria dal moment...

Recensione di del 29/06/2007

Trattoria Tre Torri

Ci buttiamo alla cieca in quest'osteria dal momento che molti altri posti erano già chiusi a causa dell'ora.

Ci accomodiamo ad un tavolo all'esterno, dove si sta davvero bene fatta eccezione per un gruppo di bambini (credo abitudinari del luogo) che giocano a calcio a pochi metri. Mi chiedo quanti clienti siano già stati colti in passato.

Il servizio è brusco, con menu a voce e modi un po’ troppo sbrigativi che lasciano poco tempo alle decisioni; il padrone fa l'amicone, e tutto sommato gli riesce bene.

Prendiamo gli antipasti, ci vengono servite numerose tipologie di pesce, tutto di ottima qualità e cucinato molto bene. A seguire spaghetti allo scoglio, abbondanti ed impeccabili anche nella cottura.
Da bere vino bianco della casa, e panna cotta come dessert.

Le attese, anche per il conto, sono state però troppo lunghe. Ci è rimasto ben poco tempo per vedere Portovenere, in quanto siamo riusciti ad alzarci dopo due ore.