Il locale è piuttosto nascosto anche se si trova n...

Recensione di del 23/09/2011

La Rocca

Il locale è piuttosto nascosto anche se si trova nei pressi di una via centrale.
E' costituito da una lunga sala rettangolare con una quindicina di tavoli ben apparecchiati. Veniamo accolti, mia moglie ed io, con molta cordialità, e col menu ci viene subito servita l'acqua.
Come primo mia moglie sceglie un antipasto misto, mentre io opto per le linguine allo scoglio. Per la scelta del secondo ci viene portato un piatto di vari pesci e crostacei. Scegliamo un grosso sampietro che ci viene consigliato di fare all'acqua pazza.
Ordiniamo anche due calici di Bianchello del Metauro che arrivano subito (e ciascuno è vicino al quarto di litro).
L'antipasto misto è molto buono e le linguine sono veramente ottime quasi in bianco, con qualche mezzo pomodorino.
Il sampietro all'acqua pazza è uno di quei piatti che si ricordano: perfetto.
Per finire la casa ci offre un limoncello.
Servizio attento ed efficiente.