Sono stato a cena in questo spelendido posto in un...

Recensione di del 10/12/2008

Paradiso

Sono stato a cena in questo spelendido posto in una serata di tregenda, pioggia, fulmini e vento. Avevo cercato un posto carino in zona, era una serata speciale, e non avevo trovato nulla. Mi avevano consigliato questo ristorante, ma il sito internet non mi aveva convinto. Ma non ho trovato altro, e quindi, un po' titubante, l'ho scelto. Una scelta fortunata.
Il posto è bellissimo. Curato, fine, intimo. Lle foto non rendono assolutamente, soprattutto l'atmosfera, allietata da un bellissimo braciere. Anche il personale è cordiale e gentilissimo, e ci siano subito sentiti a nostro agio.
Mentre fuori imperversava la bufera, io e la mia splendida compagna abbiamo gustato uno sformato di verdure (broccoletti), cervo con polenta arrostita (delicatissimo) come antipasti.
Abbiamo saltato il primo, molto interessante, e siamo andati a due maialini da latte caramellati, con sformatino di patate.
Ho trovato tutto perfetto, come gusto, quantità e presentazione. Unico piccolo neo: alcuni secondi sono serviti solo per due, quindo non ho potuto provare la selvaggina. Sarà per la prossima volta.
Come dolce una millefoglie, fatta in casa, ottima la pasta ma con crema pasticcera (io in verità preferisco quella allo zabaione).
Insomma una serata speciale, che valeva la mia speciale compagna!
Consiglio vivamente questo locale, soprattutto se volete passare una serata romantica e indimenticabile.