Prezzo per persona bevande incluse: 22 €
Recensione
Si trova sulla strada tra Piove di Sacco e Pontelongo. Si entra in un parcheggio e da lì all'entrata che immette sull'unico grande salone interno. Colore salmone e travi a vista fanno da cornice ai tavoli ben arredati e distanti da garantire una discreta comodità e privacy.
Subito viene portato al tavolo un calice con carote e sedani accompagnati da due salse delicate.
Il titolare (presumo) chiede circa le scelte elencando delle possibilità di antipasti, primi e secondi rigorosamente a base di pasce (specialità del locale). Personalmente preferisco avere un menu davanti ma mi adeguo e alla fine scelgo un antipasto caldo di pesce ed una orata alla griglia. Acqua minerale dato che mi attende un viaggio di rientro.
Dopo pochi minuti arriva l'antipasto: una canocchia, un gamberetto, polipetti a pezzi e poco altro; più che una portata diciamo che serve ad accompagnare nell'attesa. La qualità è comunque più che discreta.
L'orata di taglia media viene pulita davanti a me ed è accompagnata da patate al forno (evidentemente di default dato che non era stato chiesto il contorno).
Sicuramente fresca e gustosa.
C'è ancora spazio per un dessert (tartufo di gelato) ed un caffè.
Buona la qualità complessiva, appena sufficiente la quantità, la buona sorpresa c'è per il conto: solo 22,00 € mi sembra decisamente a buon mercato.
Altre recensioni per "El Tintero"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.