Prezzo per persona bevande incluse: 42 €
Recensione
Buonasera, voglio descrivere la mia esperienza in questo ristorante pievigino. Esperienza pessima e deludente. E' una domenica sera ed assieme ad un amico decidiamo di trascorrere la serata al Barco. Giungiamo al locale verso le 20:00, è deserto, pensavamo fosse chiuso. Una volta arrivati una cameriera ci dà i menu in modo non molto simpatico e senza illustrare le pietanze; inoltre senza proporci il pesce, proposto altresì ad altri clienti successivamente arrivati. Optiamo per un antipasto a base di variazione di tartare che risulta troppo salato e dei fiori di zucca ripieni alla ricotta gustosi.
Tutto sotto gli occhi del titolare, anch'eeso non particolarmente gentile. Passiamo al primo, sei e sottolineo sei gnocchi di zucca (peraltro scotti ed insipidi) e dei tagliolini (circa 50 grammi ad occhio!) al tartufo che il nostro amico ha trovato immangiabili. Quella che doveva essere un'allegra serata in compagnia si è trasformata in un "incubo". Infatti ce ne siamo andati senza prendere altri piatti. Il tutto pagato ben 85 €. Mi ritengo una persona dalle buone condizioni socio-economiche ed ho frequentato moltissimo locali rinomati, ma una delusione del genere non mi era mai capitata, oltre ad essere stati trattati non in modo gentile.
Altre recensioni per "Il Barco - Casa Balbi"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.