Una stella Michelin regalata

Recensione di del 18/07/2015

Dolada - Albergo

Due parole: delusione totale! Non vale neppure una punta della stella michelin che un fantomatico ispettore, forse frastornato da qualche bicchiere in più, gli ha assegnato.

La tanto pubblicizzata atmosfera familiare ed informale é lontana anni luce. Un esempio: chiediamo di conoscere e di scambiare qualche parola con lo chef Riccardo De Prà, ma ci viene detto che é occupato con un catering. Alle 23.00 aveva un catering? Ma l'abbiamo visto 5 minuti prima passare in sala.

E' come dire che Bruno Barbieri non é disponibile perché ha un "catering" alla festa dell'unità ! Posso dire che il conto é stato adeguato, e ci mancherebbe , considerata la qualità dei piatti (unico da vero gourmet il vitello cotto a bassa temperatura).

Inoltre sbagliano pure il conto della cena, ma può capitare. Per finire avevamo chiesto un tavolo in terrazza (in questo periodo di caldo africano sarebbe stato un toccasana) ma quando arriviamo ci dicono che la terrazza é chiusa senza nessuna motivazione.

Largo ai giovani (se meritano) ed alla semplicità.

Christian, un cultore della buona cucina.