Trasferta di lavoro a Marina di Pietrasanta, siamo...

Recensione di del 25/05/2010

Da Carlino

25 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

Trasferta di lavoro a Marina di Pietrasanta, siamo in due e la sera usciamo dall'albergo in cerca di un posto dove mangiare. Nella stessa via vedo la trattoria "da Carlino" che ricordo recensita favorevolmente.
L'aspetto è da semplice trattoria con una sala interna, una veranda chiusa e una aperta per i fumatori, il tutto molto pulito ed ordinato.
Un cameriere, o forse è il titolare, ci porge il menu e in tempo molto ragionevole veniamo serviti.
Come antipasto una insalata di mare in due (9 euro): composta da cozze saporite e polpose, totani buoni, gamberi e scampetti ottimi, il tutto tiepido, condito con un buon olio e pomodori ciliegini.
Come secondo due fritti misti e patatine fritte (23 euro): il fritto perfetto, totani e gamberi croccanti e asciutti e le patatine da lode.
Due dessert (5,50 euro): un sorbetto con wodka ed una meringata con cioccolato fuso, nella norma.
Abbiamo bevuto una bottiglia di Vernaccia di San Gimignano Pietrafitta (10 euro).
Il servizio è stato gentile e veloce, unica pecca del locale è che non applicano il coperto ma una percentuale di servizio del 10 per cento che però viene in parte assorbita da uno sconto finale.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.