Avevamo mangiato a casa quella sera. Per il dopoce...

Recensione di del 18/08/2005

Da Carlino

Avevamo mangiato a casa quella sera. Per il dopocena io e mia moglie avevamo pensato di farci una passeggiata shopping più gelato a Marina di Pietrasanta, ma passati davanti a questa Trattoria sempre superaffollata siamo stati inebriati dal profumo delle grigliate di gamberoni che capeggiavano sulle tavole degli avventori.
Un tarlo nella testa: 'Gelato o grigliata?.. Però abbiamo già mangiato.. però la voglia di gelato ora mi è passata.. invece una grigliatina veloce-veloce da leccarsi i baffi...'

Ci sediamo, il posto è spartano, una trattoria appunto. Il locale è affollatissimo e il servizio frenetico, ma questo è anche il suo bello.
Il motto del locale è: Il pesce più fresco cucinato con arte.
Si possono mangiare pizze o piatti di pesce (primi e secondi), tutti a prezzi modici.

Ordiniamo una grigliata di gamberoni, un fritto misto e due birre medie. I gamberi sono tra i più buoni mai mangiati: grandi e freschissimi, dalla carne compatta e gustosa. Il fritto misto conferma l'ottima qualità della materia prima e non è per nulla unto nè pesante.
Chiudiamo con due caffè.
Concludendo: 30 euro in due (ottimo rapporto qualità-prezzo), niente gelato, ma n'è valsa la pena!