Prezzo per persona bevande incluse: 18 €
Recensione
Ristorantino d’atmosfera in centro a Pietrasanta, davvero delizioso, pareti in pietra, arredamento curato ma non pretenzioso, ideale per una cena a due.
Ci portano i menù: ci sono solo primi, secondi, contorni e dolci in quanto gli antipasti d’attesa e l’acqua sono compresi nel prezzo del coperto (3 €).
Ci portano quattro-cinque polpettine al sugo, mediocri, un vassoietto di cipollotti e due crostini con patè di fegatini. Personalmente ho mangiato solo un paio di polpette perché il resto non era di mio gradimento… visto che questo antipasto “obbligato” può non piacere a tutti dovrebbero quantomeno inserire nel menù altri antipasti.
Passiamo ai primi: scegliamo un piatto di tordelli al ragù e uno di ravioli di orata con sugo ai pistacchi. Entrambi i piatti sono gustosi (nota positiva la pasta fatta in casa).
Il tutto accompagnato da una bottiglia di Fiano d’Avellino.
Saltiamo i secondi e prendiamo un dolce in due: torta di mele con pallina di gelato alla crema.
Prezzo totale in due 37 euro.
La serata è stata piacevole, il cibo buono e il ristorante davvero molto caratteristico, l’unica nota per me dolente è stata la mancanza degli antipasti.
Altre recensioni per "Bottega dei Piastroni"
Il ristorante si trova in uno dei caratteristici vicoli di Pietrasanta, in una p...
Sabato sera eravamo in zona Pietrasanta e ci siamo recati, previa prenotazione, ...
Io e la mia dolce metà ci siamo trovati molto bene: l'ambiente è molto familiare...
Vigilia di Natale, io e mia moglie abbiamo deciso di provare questo locale in un...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.