Ho prenotato all'Acquapazza per un importante anni...

Recensione di del 11/06/2010

Acquapazza

Ho prenotato all'Acquapazza per un importante anniversario ed ho quindi chiesto la possibilità di una cena romantica e raccomandato per il milgior tavolo e dei fiori. Il locale è proprio sul mare e le sue atmosfere a lume di candela sono veramente suggestive, calde e l'arredo è di vero buon gusto: già questo darebbe stato perfetto per il nostro anniversario.
In più ci avevano riservato il migliore tavolo, quello ad angolo (presente nelle foto sul sito), sul tavolo oltre ad una splendida orchidea e tante candele un manto di petali di rosa che ha lasciato letteralmente a "bocca aperta" la mia compagna.
L'accoglienza è stata eccellente e subito ci hanno offerto un delizioso calzoncino fritto come aperitivo insieme ad una coppetta di prosecco e portato del pane (non il massimo) e dei grissini fatti in casa (buonissimi).
Poi la cena: abbiamo optato per una varietà di antipasti (sei miporzioni di cose di mare e di terra, ognuna ben preparata e presentata), i mezzi paccheri tartufi di mare con patate, basilico e del parmigiano (ottimi!), una grigliata mista di mare (abbondante e freschissima) e, dulcis in fundo, per concludere una serata veramente perfetta, una torta a forma di cuore fatta appositamente per noi.