Dopo aver più volte affrontato un viaggio fino all...

Recensione di del 07/11/2008

Hosteria Il Castelletto

Dopo aver più volte affrontato un viaggio fino alle colline modenesi per assaggiare lo gnocco fritto, abbiamo deciso di cercare un ristorante un po' più comodo e abbiamo trovato questo.
Abbiamo ordinato esclusivamente gnocco fritto e tigelle anche se c'era la possibilità di assaggiare anche dei primi particolarmente invitanti. Comunque abbiamo fatto un primo giro con gnocco fritto e affettati vari per due e poi un nuovo giro con un cestino di gnocco fritto e uno di tigelle (ancor più buone di quelle che avevo assaggiato in passato), il primo accompagnato dai salumi il secondo da formaggi. Una bottiglia di acqua, e per concludere una bella fetta di torta alle mele e due caffè. Prezzo 20 euro a persona per una cena davvero gustosa. Sicuramente è un posto in cui torneremo.
Conviene sicuramente prenotare; è molto comodo è il servizio di prenotazione online.