Passo spessissimo di fronte a questa trattoria ed ...

Recensione di del 15/11/2007

Antica Trattoria di Mirazzano

Passo spessissimo di fronte a questa trattoria ed oggi ho finalmente deciso di fermarmi a pranzo per vedere com'è.

Il locale mi ha fatto una ottima impressione: l'ingresso ha il look da bar di campagna, ma subito iniziano le sale da pranzo.
Dove sono stato sistemato io troneggiava al centro della stanza un bel camino, un bell'arredamento di campagna, ma curato nei minimi dettagli.

Il menù alla carta è abbastanza vario ed appetibile con una discreta tendenza ai sapori "forti" come cinghiale, anitra e forse complice la stagione, diversi piatti ai profumi di tartufo.

Prezzi abbastanza nella norma con primi attorno ai 9-10 € e secondi dai 10 fino ai 18 € per i piatti più pregiati.

Per quanto mi riguarda ho mangiato un ottimo brasato con polenta dove l'unica pecca era il forte gusto di cipolla del sughetto che lo accompagnava, mentre la carne era veramente preparata bene.
Ho anche ordinato un quartino di rosso della casa che sembrava del barbera abbastanza buono.

In conclusione, un posto che merita una visita, magari con la propria compagna/o.