Locale rustico ed accogliente, come aggettivi poss...

Recensione di del 29/08/2005

Al Mulino

Locale rustico ed accogliente, come aggettivi possono essere un poco stereotipati, ma non ne ho trovati di migliori nè di più calzanti.

So che fanno anche la pizza ma non a mezzogiorno, il menu è a voce, i pisarei e fasoi sono notevoli, e debbo dire che i tortelli (ovviamemnte al burro fuso sottinteso) sono eccezionali.

Per secondo c'era costata, il solito filetto e la cotoletta con patate fritte mi è piaciuta molto, diversa sia da quella bolognese-style che da quella milanese, forse una via di mezzo fra le due, comunque ottima. C'era anche il cinghiale e ci ho lasciato il cuore, ma a pranzo dovendo ulteriormente lavorare non è proprio fattibile.

Spero di poter rimediare anche per il dolce.
Interessantissima la cosa che fa anche da Bed & Breakfast: da tenere in considerazione. E' chiuso il martedì.