Prezzo per persona bevande incluse: 17 €
Recensione
È sabato sera, ed avendo voglia di mangiare una buona pizza, abbiamo prenotato per tempo al "Piccolo Arcobaleno" (diversamente, non è neanche ipotizzabile il poter trovare un posto!) Troviamo subito parcheggio nella adiacente e grande Piazza Petrarca ed in un attimo siamo nel locale. Siamo confortati dal fatto di aver prenotato, perché mentre scendiamo la scala vediamo salire tante persone che commentano il fatto di essere docvuti andare via pena il dover aspettare almeno un'ora! All'interno del locale, veniamo subito accolti dalla allegra bonomia del proprietario "Gianni" che in un attimo ci fa accomodare nella sala superiore. I camerieri sono svelti e precisi e nel giro di dieci minuti, abbiamo già ordinato e ricevuto due birre, e ci hanno portato un piattino con delle crocchette e delle olive ascolane per ingannare l'attesa. Che vale la pena soppotare per gustare un'ottima pizza, saporita, croccante e cotta al punto giusto.
Gustiamo una delle specialità del locale, ovvero la "molisana" con della succulenta scamorza affumicata.
Dopo la pizza ordiniamo i dolci (che sono davvero buonissimi) ovviamente fatti in casa, un tiramisù eccezionale ed una panna cotta sublime. Completano la cena, due caffè e un brancamenta gentilmente offerto. Conto totale per due 34,00 Euro. Insomma, da provare assolutamente, ovviamente previa prenotazione!
Altre recensioni per "Piccolo Arcobaleno"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.