Abbiamo provato questo ristorante domenica a pranz...

Recensione di del 31/10/2010

Hostaria Il Cupolone

Abbiamo provato questo ristorante domenica a pranzo, eravamo in quattro e abbiamo preso due antipasti, due primi e quattro secondi, una bottiglia di vino e due di acqua naturale, tre dolci e quattro caffè.
Il cibo ci è sembrato tutto molto buono e anche un po' ricercato, antipasti fatti di affettati di buona qualità e di giusta quantità, per i primi abbiamo preso la zuppa di cipolla, ottima.
I secondi molto buoni con abbinamenti alternativi, salsa di senape, ai frutti di bosco, oppure in crosta di mandorle con porri.
Lati negativi, forse il servizio, molto asciutto e poi una cameriera ha servito il sorbetto del tavolo accanto sulla nostra schiena e non ci hanno offerto nemmeno le scuse o il caffè. Il prezzo è un tantito caro, però abbiamo mangiato bene e si è in centro a Pavia.