Recensione di del 07/11/2015

Caffè dell'Abate

17 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 17 €

Recensione

Sabato sera, dopo una giornata ricca d'impegni, insieme a mia moglie, decidiamo d'uscire e scegliamo questo locale vicino a casa e perché ci siamo già stati. Il parcheggio è comodo, davanti al locale, sul lato opposto della strada.

Il locale è ben arredato, diversificando i diversi ambienti.

Il menù è vario e invitante, su consiglio del gentilissimo personale, scegliamo una MAXI GRILL con contorno di zucchine per 1 persona e una BUFALO con patate al forno.

Immediatamente ci portano sul tavolo un cestino con del pane, dei grissini oltre a olio, aceto, sale.

La griglia contiene 5 tipi di carni: controfiletto di manzo, pollo, tagliata di cavallo, salsiccia e costoletta di agnello. Il tutto molto buono e di giusta quantità, un pochino scarso il contorno di zucchine.

La BUFALO, circa 300g, di carne al sangue (per mia scelta) molto buona, tenera e magra. Servita con abbondanti patate dolci al forno e diversi tipi di salsine: agrodolce, piccante, barbecue, trito di cipolle e pomodori e sale grosso.

Da bere abbiamo preso mezza naturale e una birra media.

Abbiamo cenato molto bene, ambiente curato e confortevole.

Ritengo il prezzo giusto: euro 33,50.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.