Pensavamo di trascorrere una serata piacevole e av...

Recensione di del 14/01/2011

Caffè dell'Abate

13 € Prezzo
4 Cucina
5 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 13 €

Recensione

Pensavamo di trascorrere una serata piacevole e avendo voglia di mangiare fuori casa una buona bistecca decidiamo di fermarci in questo ristorante steak-house. Appena accomodati ci vengono consegnati i menu. Scegliamo un filetto in salsa barbecue ed un filetto al pepe verde accompagnati da una birra rossa e una birra lager, più un hamburger con patatine e bevanda selezionati dal menu bimbi.
Nel frattempo viene portato in tavola un cesto contenente del pane e a seguire le due birre, che si presentano buone. Dopo una lunga attesa rimediata dall’arrivo di un ulteriore cesto di pane, arrivano i due filetti e qui arriva la brutta sorpresa, pessimi. Carne di scarsissima qualità che risulta immangiabile perchè risulta troppo dura! Era così dura che ho messo a dura prova anche la mia mandibola per riuscire a masticarne qualche boccone. E per fortuna avevamo chiesto una cottura media. Le salse poi non erano affatto buone e anche l’hamburger del bimbo era di pessima qualità e praticamente lo ha lasciato quasi tutto. Concludendo, una vera delusione. Senz’altro il posto è più indicato per bere una birra sgranocchiando qualche nachos ma per quanto riguarda la carne ci ha delusi parecchio. Non ci torneremo.

Altre recensioni per "Caffè dell'Abate"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.