Mio marito decide di farmi una sorpresa così mi in...

Recensione di del 31/05/2008

Al Cassinino

Mio marito decide di farmi una sorpresa così mi invita in questo splendido ristorante di Pavia.
Il locale è veramente bello, ben arredato, tavoli rotondi e ben distanziati, posateria in argento, candelabri e oggettistica sui tavoli tutti rigorosamente in argento e sedie/poltrone molto comode che non guastano mai.
Iniziamo con due antipasti: una tartare di tonno per me ed una ventresca di tonno per mio marito. Molto buone.
Optiamo poi per il secondo: filetto di sampietro con pomodorini e capperi per me e trigliette croccanti per mio marito. Piatti discreti, niente di eccezionale, comunque mangiabili.
Come dolce prendo un semifreddo al pistacchio con crema di cioccolato io ed una mousse di crema con fragole e cioccolato mio marito.
Concludiamo con due caffè serviti con una ciotolina di ciliegie sotto spirito.
Quello che lascia un po' a desiderare è la presentazione dei piatti, troppo semplice ed a volte poco curata.
Nel complesso comunque direi che si arriva alla sufficienza.