Invio una breve segnalazione di questo ristorante,...

Recensione di del 24/03/2012

Leon d'Oro

Invio una breve segnalazione di questo ristorante, in quanto merita un riconoscimento. A tutti i mangioni che desiderano sperimentare questo storico locale di Parma. Entrerete e verrete accolti da una schietta cortesia da parte dei gestori del locale. La cucina, come anche l'ambiente sono senza fronzoli; qui si mangiano arrosti e bolliti serviti direttamente dal carrello in sala.
La qualità e le quantità sono ottime; un consiglio non occupate troppo spazio per antipasti e primi (non per denigrarli, qui tutto è fatto in casa!) ma il cavallo di battaglia del locale sono i bolliti accompaganti da salse e mostarde ottime.
Durante la nostra ultima visita (eravamo in quattro) abbiamo optato per un antipasto di salumi misti (la fame ce lo ha permesso), un giro di arrosti e un giro di bolliti. Infine il dolce: anche qui arriva un carrello dal quale potrete scewgliere: zuppa inglese, sbrisolona con zabaione, torte varie, frutta cotta, ecc.
Infine il conto: 140 euro; sono 35 euro per persona.
Buona mangiata.