Non mi sto a dilungare sull'aspetto del ristorante...

Recensione di del 31/12/2012

Da Palmiro

Non mi sto a dilungare sull'aspetto del ristorante o quant'altro perché non c'è bisogno in quanto è tutto impeccabile come al solito.
Ci accomodiamo e ci offrono un piatto con del salame cotto con lenticchie, molto buono.
Ordiniamo un antipasto crudo e due caldi: molto buono il crudo, pesce freschissimo e di qualità; il caldo è ancora meglio.
Come primo un tagliolino all'astice (buono) e degli scialatielli con ragù di tonno(eccezionali).
Come secondo tre spadellate miste di pesce con carciofi (molto buone e delicate).
Arrivano i carrelli con i dolci e qui si superano: in un carrello ci sono mele e pere cotte al Moscato, macedonia mista, frutti di bosco al naturale, crema pasticcera, gelato. Nell'altro ci sono cinque dolci tutti fantastatici, una torta chantilly, profiterol, torta alle mandorle, millefoglie e un'altra di cui non ricordo il nome ma buonissima.
Due bottiglie d'acqua, una di vino bianco frizzante e quattro caffè.
Totale 200 euro, 50 euro a persona.