Nella mia vacanza in Umbria dell'anno scorso non h...

Recensione di del 10/09/2005

Lillo Tatini

45 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Nella mia vacanza in Umbria dell'anno scorso non ho potuto evitare di fare tappa da Lillo Tatini a Panicale, locale molto ben recensito dalle guide e che ha rispettato in pieno le aspettative.

Un'atmosfera molto piacevole e soffusa, ideale per una cena a due, ci ha accolti al nostro ingresso nel locale, situato ai piedi di un palazzetto storico nella piazza principale del paese.

Per quanto riguarda la cena la scelta è ricaduta sui menù degustazione, per me quello con vini al bicchiere abbinati alle varie portate.

Tra i piatti ricordo le lumache arrosto con porcini, la cacciagione stufata e l'indimenticabile appetizer di burro e alici che ci ha messi subito di buon umore.

Gli abbinamenti con i vini, per niente scontati, hanno fatto da ideale cornice ad ogni piatto, ed hanno contribuito a rendere l'esperienza molto positiva.
Inoltre sottolineo la presenza tra gli whisky del Caol Ila.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.