Accoglienza: Cordiale, anche se veniamo parc...

Recensione di del 23/06/2005

Da Franco

65 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 65 €

Recensione


Accoglienza: Cordiale, anche se veniamo parcheggiati in un angolo per chè c’è una grande comitiva che mangia

Cucina:
1 Materie prime utilizzate: Medio buona
2 Tecnica di lavorazione: un po' retrò ma con sapori abbastanza scialbi, un carpaccio pessimo, uno stuzzichino di benvenuto con le fave emozionante, e la famosa zuppa di pesce...così e così
3 Assortimento ricette: alto
4 Puntualità: puntuale
5 Piatti emozionanti: Antipastino con fave ed un pesciolino, stupendo...purtroppo solo questo

Ambiente: Un po' troppo “ricco” di accessori, ma elegante e confortevole
Servizio: Buono, preciso e puntuale
Cantina: Buona con ricarichi giusti
Rapporto qualità prezzo: medio basso per la cucina adeguato per l’ambiente

NOTA: La cucina non ci ha entusiasmati per niente anche per colpa delle aspettative, infatti questo è un ristorante storico. Comunque un po' meglio de La Gritta... che ha una poco meritata stella Michelin ! La cameriera sarda era bravissima e molto gentile. Tutto sommato siamo stati bene anche se non credo che ci torneremo infatti per noi la cucina viene prima di tutto.

Altre recensioni per "Da Franco"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.