Dovendo andare a Padova per lavoro ho prenotato qu...

Recensione di del 08/09/2010

Zafferano

53 € Prezzo
10 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 53 €

Recensione

Dovendo andare a Padova per lavoro ho prenotato questo ristorante trovato su questo sito. Grazie al navigatore il mio capo e io abbiamo raggiunto il ristorante senza troppi problemi. Per la macchina c'è un parcheggio vicino a pagamento, speso sui 3 euro.
Il locale è ampio, non molto caratteristico, una grande sala con divisori, ma funzionale.
Ci accoglie una signora molto simpatica che ci indica il nostro tavolo.

Acqua naturale e vino scaraffato rosso.
Iniziamo come antipasti, con due carpacci, 9 euro l'uno, di branzino e di spigola di mare. Molto buoni, pesce freschissimo, ma porzioni un po' piccole, per cui prendiamo altri due antipasti (sugli 8/9 euro), il baccalà mantecato con polenta e una tartare di tonno con i capperi. Tutto davvero ottino!
Saltiamo i primi e per secondo prendiamo una spigola di mare per due, non di allevamento (come anche i branzini e, credo, l'altro pesce) con contorno delle patatine chips, fatte da loro. Tutto super!
Come dolce un tortino al cioccolato, a sentire il capo buono, e una superlativa torta di riso... davvero buonissima! Con il dolce, gradita sorpresa, la signora di cui sopra ci porta anche un piattino di biscottini appena fatti, squisiti, dal sapore tipo torta sbrisolona.

Mentre mangiamo passa un signore vestito da cuoco con tanto di cappello, per dare un po' di colore!
Costo finale 105 euro. Davvero da non mancare se si ama il pesce fresco.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.