Una breve segnalazione per testimoniare che qui ho...

Recensione di del 25/11/2010

Simagò

Una breve segnalazione per testimoniare che qui ho mangiato una buona pizza (tanto per non lasciare solo il puffetto che mi ha preceduto). Il pizzaiolo si diverte a proporre giornalmente delle gustose variazioni fuori carta al prezzo di otto-nove euro che, nella versione tartufata, arrivano fino ai venti. Nelle nostre visite, sempre e solo pizza anche se gli scorci sui piatti dei vicini invoglierebbero a mettere alla prova la mano dello chef.
Le bottiglie, in bella mostra sugli scaffali, denotano una certa attenzione alla cantina, con qualche chicca e la predilezione per il Nord. Disponibile anche una selezione di distillati.
Servizio affabile ed attento, con tanto di buon prosecco e stuzzichino, offerti.
Peccato per l’ambiente che dà la sensazione d’incompiuto o d’investimento sviluppato a tappe (urge un ulteriore step).
Pizza “speciale”, birra, distillato, acqua minerale e caffè a 18 euro: felice di non vivere a Milano!