Dietro consiglio di alcuni amici, sono andato a ce...

Recensione di del 20/06/2009

La Bisteccheria

40 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Dietro consiglio di alcuni amici, sono andato a cena con mia moglie in questo ristorante, abbastanza accogliente, per cenare in giardino. Non c'è una gran scelta, solo ottime bistecche o meglio tagliate, per due persone circa kg.1,7 cotte al forno a legna e servite al tavolo su piastre roventi in pietra ollare accompagnate da contorni vari come patate al forno, verdurine al forno con gongorzola e fagioli cannelllini alla toscana con pomodoro.
Da anni non gustavo carne così buona, cotta senza olio e lo stesso servito a crudo. Buona scelta di vini, quasi tutti toscani, Chianti, Sassicaia etc, noi abbiamo preferito il rosso della casa che il proprietario ci ha confidato che non è altro che un rosso di Montalcino, ottimo (attenti esagerando taglia le gambe). Vengono poi servite delle ottime focaccie cucinate anch'esse al forno a legna.
Ottimi i dolci, preparati in casa dalla consorte. Lo consigliamo caldamente
previa prenotazione.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.