Cosa avrà mai di così bello ed interessante? Tutto!!!

Recensione di del 16/12/2017

Villa Crespi

Ci siamo trovati con amici in questa splendida location e ripeto veramente splendida.

Per me è stata la prima volta (come si dice, c'è sempre una prima volta per tutto) ed ero "assaie" (passatemi il gergo dialettale) curioso di conoscere il maestro.

Le 11 portate si sono rivelate un trionfo della qualità, della attenzione, della preparazione e della passione. Il servizio accurato e la disponibilità "dei ragazzi" hanno completato l'opera. Ritengo inutile ripetere le stesse cose citate nelle altre recensioni.

Non ci si scappa, il grande maestro (oddio, direi anche "grosso") non è uno stellato per fortuna e/o per raccomandazione, ma semplicemente per bravura e talento.

Come dico sempre, per frequentare questo tipo di ambiente necessita però una buona preparazione, calma e rilassatezza da parte del cliente per poter assaporare tutte le squisitezze che gli verranno proposte.

La cucina è arte e come l'arte richiede pazienza. Dimenticavo, è tradizione, per il nostro gruppo, prima di salutare, finire con un'ottima porzione di paccheri: "favolosi", Alla prossima.....