Prezzo per persona bevande incluse: 45 €
Recensione
La sera di Pasqua siamo andati con amici in questo bel ristorante sulle rive dal lago d'Orta, all'arrivo si passa dall'esterno, in una bella veranda sul lungo lago, dove però credo si ceni solo nella stagione più calda, quindi ci siamo accomodati all'interno.
Abbiamo iniziato con un antipasto scegliendo quasi tutti i gamberi di fiume sgusciati su un letto di insalata, il nome sul menu era più accattivante ma nella sostanza è stata una portata abbastanza modesta e non ben presentata, è andata meglio a uno di noi che ha preso uno sformato di verdure ed era soddisfatto. Abbiamo proseguito alcuni con un risotto alle fragole e Berlucchi che si è rivelato un risotto al parmigiano o grana, io ho preso una trota con finocchietto e aromi che era davvero asciutta, peccato perchè il gusto non era male. Per quanto riguarda i dolci, sarà che era la sera di Pasqua e magari avevano finito tutto a pranzo ma la scelta era limitata a fragole con gelato, ananas e "colomba" a fette con spalmato un po' di cioccolato, io non ho preso nulla e chi ha preso qualcosa non era molto soddisfatto.
Come vini abbiamo preso un Gattinara e un Ghemme buoni anche se un po' cari.
Per quanto riguarda il servizio il nostro cameriere è stato cortese, con i tempi giusti nel servire e ha anche dato qualche spiegazione sui piatti
Alla fine abbiamo speso 45 euro a testa per una cena da dimenticare.
Altre recensioni per "L'Ustaria Cà dal Rat"

Siamo stati per la prima s volta all'Ustaria in compagnia di amici che invece la...

L'afa di agosto mi ha imposto di cercare un ristorante che, oltre alla buona tav...

Ristorante non presente nel database de Il Mangione, ma abbastanza noto qui, nei...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.