Domenica sera, quattro colleghi di lavoro ed un'in...

Recensione di del 11/02/2007

La Cassinazza

Domenica sera, quattro colleghi di lavoro ed un'infiltrata veterinaria...
Arriviamo di notte attraversando il bosco ben curato antistante la cascina.
Veniamo accolti come "amici" e fatti accomodare al nostro tavolo prenotato da Pierone l'infernale.
Optiamo per il menu degustazione a prezzo fisso come consigliatoci dal padrone di casa.

Ottima scelta di antipasti caldi e freddi a base di salumi, torte salate e particolari formaggi.

A seguire tris di primi della tradizione lombarda e due secondi di carni arrosto e spezzatino con contorni e polenta.
Finire tutto è stato difficile ma noi non ci siamo certo tirati indietro e complici due bottiglie di Cabernet abbiamo portato a termine la missione finendo con un sorbetto alla mela verde, caffè e grappa barricata!

Prezzo onesto 30 euri puliti, puliti.
Signori: uno spettacolo!
Non vedo l'ora che faccia un po' più caldo per poterci ritornare e magari mangiare all'aperto in una fantastica cornice di una vecchia cassina perfettamente ristrutturata.
Alla prossima mangiata

il chirurgo