Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
Pranzo di Lavoro.
Il ristorante è in linea d'aria a non più di 500 metri dall'uscita autostradale di Origgio sulla Milano Como, ma sembra di essere usciti dalla frenesia della metropoli per entrare in una versione non lacustre del Piccolo mondo aniico.
I rumori sono attenuati, il traffico è appena percettibile e una graziosa veranda primaveril/estiva concilia più il relax che il pranzo di lavoro
L'arredamento è curato senza essere sfarzoso, il servizio è preciso e puntuale, anche se, il fatto di essere ricavato da una vecchia cascina di Origgio, "malingamba", appunto fa si che alcuni passaggi tra una stanza e l'altra siano stretti e un po' tortuosi.
Passando al lato cucina devo dire che siamo in pieno stile "Ristoranti da pranzi/cene d'affari dell'Hinterland milanese" proposte tradizioneli, curate, anche un percorso menu vegetariano, ma manca la cosiddetta marcia in più..
Menu.
Primo.
"Pennette con ragù di zafferano e zucchine": discreto, io personalmente preferisco la pasta più al dente e uno zafferano un po' più intenso.
Secondo.
"Filetto al pepe creolo": misto di vari tipi di pepe, buona la carne, tenera e ben cotta, forte e intenso il profumo del pepe.
Dolce.
"Soufflè con cioccolato": duro e con poco cioccolato.
Buona selezione di amari/digestivi.
Prezzo orientativo su 40 €.
Altre recensioni per "Malingamba"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.