Ambiente elegante ed accogliente. Veniamo gentilme...

Recensione di del 10/01/2009

Aristide

Ambiente elegante ed accogliente. Veniamo gentilmente ricevuti dalla consorte dello chef che ci accampagna al tavolo, apparecchiato molto bene. Ci viene offerto, come aperitivo di benvenuto, un ottimo prosecco e una crema di patate con funghi porcini (una delizia). Ci portano diversi tipi di panini e grissini, tutti fatti in casa.
Ordiniamo due antipasti: cestino di radicchio e brie (ottimo) e petto d'oca con soncino e melograno (gusto raffinato).
Prendiamo due primi piatti: ravioli al branzino (gustosi) e tagliatelle al ragù di cinghiale, ovviamente tutta pasta fresca fatta in casa. Il tutto accompagnato da un ottimo Montepulciano d'Abruzzo.
Prendiamo un solo dessert: cheese cake con crema alla menta (buonissimo). Al termine ci viene offerto il digestivo e prendiamo un rum e un mirto accompagnati da ciocolatini ripieni fatti dallo chef. Il conto è proporzionato alla qualità del cibo e del locale. Un posto dove torneremo sicuramente!