Bella pizzeria-griglieria posta all'interno del co...

Recensione di del 21/08/2012

Rosso

Bella pizzeria-griglieria posta all'interno del complesso "Idea Verde".
Locale che è frequentato a pranzo sia da clienti normali che da coloro che hanno scelto di passare la giornata nell'adiacente piscina, come nel nostro caso. Arriviamo alle 12:30 e subito veniamo fatti accomodare in veranda con vista sulle piscine. Tavoli e sedie garden in finto vimini, tovagliette in carta marroni e bei tovaglioli sempre in carta in tinta con le tovagliette.
Bicchieri per l'acqua belli e sottili.
Un giovane cameriere in divisa ci consegna le liste da cui scegliamo una pizza bufalina, una quattro stagioni e per mia figfla un piatto baby di penne al pesto. Da bere un litro di acqua gasata. Dieci minuti e arrivano i piatti:le pizze sono discrete,basse e piuttosto povere.
Chiediamo il conto e torniamo in piscina. Totale euro 24. Considerando la location e il contesto, buon rapporto qalità/prezzo.