Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Siamo andati a cena nel locale per curiosità per tutte le insegne pubblicitarie diffuse nella zona, ma purtroppo devo dire che la cena mi ha lasciato decisamente deluso. Prima di tutto l'ambiente, sul moderno, ma un po' pretenzioso, comunque niente a che vedere con il richiamo all"Osteria" citato nell'insegna.
Costi alla carta nella media, ci siamo limitati ad un antipasto, un tagliere di affettati, e ad un primo.
All'ingresso è specificato che il servizio potrebbe essere un po' lento dato che i piatti vengono fatti al momento, non vedo la ragione di questa sottolineatura, dato che così dovrebbe essere.
Comunque il servizio è così lento da non giustificare neanche la preparazione al momento: circa 45 minuti dall'ordinazione all'arrivo dei taglieri di salumi, tra l'altro niente di particolare, decisamente ordinari, e poi circa un'altra ora fino all'arrivo dei primi.
I risotti sono arrivati in tavola ormai scotti, credo che in quel tempo avrebbero potuto anche preparare il brodo.
Decisamente una pessima serata.
Altre recensioni per "Osteria dell’Angiolina"

Capitiamo casualmente in questo ristorante essendo in zona Busto e dopo aver let...

Ambiente giovanile, colori stimolanti, primo impatto favorevole, accoglienza ott...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.