Siamo affezionati clienti di questo ristorante orm...

Recensione di del 30/05/2010

Ma.Ri.Na.

Siamo affezionati clienti di questo ristorante ormai da anni e, anche viaggiando in lungo e in largo per il mondo, la cucina proposta dal signor Pino è sempre la migliore per qualità,fantasia e disponibilità.
L'ultima volta abbiamo chiesto al signor Pino se potevamo avere nel menu il gustosissimo "alaskan king crab" e......detto fatto! Due sublimi portate incastrate nell'eccellente menu di giornata: zampe di granchio giganti bollite e servite con crema di burro fuso e tagliata di granchio e ovuli crudi.
Per noi rimane un ristorante dove il cliente si sente davvero coccolato e rispettato e dove ogni desiderio culinario può essere sempre accontentato con prodotti freschissimi e di qualità eccelsa.
Il prezzo richiesto per noi è sempre consono al trattamento riservato: meglio andare al ristorante una volta in meno ma mangiare come si deve.
Consigliamo questo ristorante per chi cerca una esperienza culinaria a parte, perché è davvero di una categoria sopra a tutti i ristoranti della zona e non solo!