Ho provato questo ristorante pizzeria, abbiamo man...

Recensione di del 22/01/2011

Marechiaro

Ho provato questo ristorante pizzeria, abbiamo mangiato la pizza. Eravamo io, mio marito e nostra figlia di due anni.
Abbiamo preso: una pizza "americana" con wurstel, patatine e ketchup, una pizza margherita con origano doppia mozzarella e una pizza baby (qui pensano anche ai più piccoli!) solo pomodoro, una bottiglia d'acqua, una bibita in lattina, una birra media e due dolci fatti in casa.
Devo dire di aver gradito la pizza, con crosta sottile e croccante, non la solita crosta spugnosa che dopo due morsi viene voglia di non mangiarla più. La farcitura giusta non poca che lascia la fame.
I dolci. Ho preso una millefoglie con crema pasticcera, apparentemente semplice, ma la crema, una vera bontà, un po' liquida con un sapore stupendo!
Lui ha preso una panna cotta con frutti di bosco, molto buona e lasciano la scelta della sua farcitura.
Tutto questo ci è costato in totale euro 39,50 (considerate che 6 euro erano di coperto). Morale della favola, consiglio di provare la loro pizza.
Ho visto che la maggior parte dei clienti mangiava pesce, quindi deduco che siano bravi a cucinarlo.