Prezzo per persona bevande incluse: 36 €
Recensione
Se si vuole mangiare in una trattoria di quelle "di una volta", Alocco fa per voi. Si cena all'aperto con vista sulle valli Marchigiane.
Tavolata da 3 e si inizia con due antipasti di salumi, fomaggi, verdure e crescia (10 euro cad). Crescia un po' troppo sottile ma comunque buona e leggera, ottimo il crudo cosi' come le verdure.
Si continua con due porzioni (sempre generose) di gnocchi alla papepra (10 euro cad) e papardelle al cinghiale, leggermente rosse e forse un po' saporite (10 euro). Devo dire due ottimi primi dove la carne(papera o chinghiale) non viene lesinata. Segue una porzione di agnello alla brace (13 euro), molto apprezzato e una porzione di coniglio in porchetta (13 euro). Il coniglio e' forse il piatto meno riuscito.
Due i contorni, patate arrosto (3,50 euro) e verdure saltate (3,50 euro)
3 Litri di acqua ( 2 euro cad), 2 euro di caffe' e 13 di Rosso Conero Malacari fanno 104 euro e con i 6 euro di coperto fanno un conto totale di 110 euro.
Il servizio non e' stato il massimo, ad esempio la crescia dell'antimasto e' stata fatta cadere sul tavolo e spero sostituita come richiesto, nello sparecchiare la cameriera piu' di una volta ha richiato di fere cadere i piatti. Di positivi, tavaglie e tovaglioli sono di tessuto, cosa sempre piu' rara.
Giudizio comunque ottimo, nonostante la quantita' di cibo mangiato non ci sono stati problemi di digestione o di sonno.
Foto della recensione
Altre recensioni per "Trattoria Alocco"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.