Ci avviamo all'agriturismo verso le 20 non sapendo...

Recensione di del 21/05/2011

Maison Rosset

Ci avviamo all'agriturismo verso le 20 non sapendo che per tutti la cena sarebbe iniziata alle 20:30 cosi attendiamo nel cortile.
Arrivata ora entriamo e ci accoglie gentilmente il proprietario. I tavoli sono tutti illuminati dalla luce di una candela, l'atmosfera é molto romantica.
Come antipasti man mano ci vengono portati: due salamini e due salamini di barbabietola, lardo di Arnad con miele, tartina di fegato di mucca, tomino con insalata, cotechino con i fagioli, flan di coste con il formaggio, e verdure in pastella. Il tutto molto buono.
Come primi: polenta e fonduta, un assaggio di agnolotti e crema di verdure. Come secondo: carne sotto sale con patate lesse e bagnetto.
Infine per chi riesce ancora viene portato un tagliere di formaggi misti.
Arriviamo al dolce con un buonissimo gelato di latte e miele con cioccolata calda sopra.
Il tutto, compresi acqua e vino, a 30 euro a testa.