Trattasi di un ristorante gestito dalla Famiglia e...

Recensione di del 13/12/2004

Maison Rosset

23 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 23 €

Recensione

Trattasi di un ristorante gestito dalla Famiglia e che utilizza quasi esclusivamente carni, verdure e latticini prodotti dall'omonima azienda agrituristica.

Il menù (non è alla carta) è deciso in base ai prodotti di stagione; si tratta di un percorso che parte dagli antipasti, poi primi e secondi, verdure e formaggi più o meno stagionati.

Anche il dessert (in agosto c'era il gelato) è 100% artigianale e si sente. Seguono il caffè, servito direttamente dalla caffettiera ed una tisana digestiva.

Il prezzo di Euro 23 comprende 1 bottiglia di buon vino ogni 2 persone e l'acqua naturale in caraffa. Di "pane e coperto" nessuna traccia.

L'ambiente è molto caldo ed accogliente, caratteristico senza essere rustico. Il servizio è garantito da fratello e sorella, veramente molto gentili.

Il parcheggio è nei pressi. La prenotazione è obbligatoria, meglio se con qualche settimana di anticipo.

Merita assolutamente una visita. Degno di nota anche il pezzo ridotto a 15 Euro, per i bambini.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.