Prezzo per persona bevande incluse: 27 €
Recensione
Locale che si presenta con un menu' da street food..ma forse non lo sa.
Visto il periodo decidiamo di prenotare, per l'ora che fissiamo (ore 20.00) non e' piu' possibile fare l'aperitivo, quindi fissiamo per una cena.Nessun problema per noi.
All'arrivo il menu' ci conferma piatti da street food, degni di un aperitivo e non di una cena. Ad esempio, vie e' assenza di primi piatti (pasta) se non nel piatto del giorno, quando capita.
Chiediamo il piatto per l'apericena, visto che siamo arrivati in anticipo, lo concedono.
Per 12 euro ci troviamo assaggi vari di pesce, dove la tartare di tonno delude, cosi' come la mousse di sgombro. Piacevole il gambero al forno con guanciale. Proseguiamo con un hamburger di tonno con maionese di rapa rossa, gustoso (6,50 euro) e un sandwich di sgombro (6 euro) a cui forse mancava un po' di cremosità che poteva essere data dalla onnipresente maionese alla rapa rossa.
Sardoncini scottadito (8 euro) che non deludono e spettacolari alici ripiene di pecorino e fritte (10 euro per 3 pezzi, ma ne vale la pena).
2 bottigliette da 1/2 L di acqua (2 euro totale), 1 euro di servizio (eccetto le posate e i piatti da servizio, tutto il resto e' di carta). Scandaloso i 5 euro per la bollicina di Passerina, non ne vale assolutamente. Altro segno meno e' nel pane, sostituito da qualcosa di simile a grissini.Pochi, inutili e...senza senso.
Deluso? Un po' si, anche perche' 55,50 euro non sono una spesa che trova riscontro nella complessiva qualità' dei piatti
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.