Recensione di del 28/10/2017

30 Nodi Beach Bar

33 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 33 €

Recensione

Ultimo week-end di apertura del 30 Nodi e con un Ottobre così caldo è obbligatorio pranzare in riva al mare.

Locale in chiusura per la pausa invernale e le crudità non sono disponibili, sostituite da canestrelli (7 euro) e cannelli gratinati (7 euro ).

Decisamente apprezzati a segure uno spaghetto alle vongole e non vongole con lo spaghetto, come altre volte.Ad ogni modo, spaghetto al dente e vongole buone (12 euro).

Ci facciamo mancare anche la trippa di rana pescatrice (8 euro)?.

E' in pratica un antipasto, servita in un mezzo panino svuotato fa la sua figura nel piatto ed in bocca.

Più per curiosità che per fame, chiudiamo con un fritto misto. 16 euro per un fritto ben fatto e dalla generosa porzione.

Particolarità la presenza del peperone fritto che da una nota dolce, apprezzata dalla mia compagna ma non da me. Questione di gusti.

Bollicina di Colonnara, Cuve' brut (15 euro) ben spesi. 1L di acqua (2 euro), 2 caffe' (3 euro) e coperto (5 euro totali), fanno 75 euro che gentilmente scontati del 10% scendono a 67,50 euro.

Foto della recensione

Altre recensioni per "30 Nodi Beach Bar"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.