Sono stato in questo locale in due occasioni, esse...

Recensione di del 11/12/2009

Park Cafe'

Sono stato in questo locale in due occasioni, essendo per me molto comodo dalla vicinanza dall'hotel. Non si tratta di un ristorante vero e proprio, è più la classica tavola calda da telefilm in cui si può fare colazione, pranzo, cena o semplicemente andarci per bere qualcosa.
Non è molto grande, ma c'è comunque una buona disponibilità di posti, con molti tavoli. In carta hanno un po' di tutto, dai classici hamburger,ai panini, alle insalate, ad altri piatti più tradizionali.

Appena arrivati mi viene portato un bicchiere di acqua naturale con ghiaccio.
Essendo stato in due occasioni riporto i piatti provati entrambe le volte.
Una volta ho preso un bacon beef burger.
Un bel panino come dimensioni, ottima la carne, bella spessa e con la giusta cottura, all'interno anche due fette di pomodoro e del bacon croccante.
Nel piatto oltre all'hamburgher viene servito come accompagnamento un po' di insalata e delle patatine di quelle un po' più spesse del solito per capirci, molto buone anche loro.

In un'altra occasione ho preso invece una srhimp salad, dalla cameriera mi viene spiegato che non è una normale insalata con dei gamberi dentro; ho molto apprezzato il fatto che volesse evitare equivoci e in generale devo dire che tutti i camerieri sono molto gentili.
Il piatto è formato da gamberetti in salsa rosa, un'insalata di cavolo bianco che ho gradito particolarmente e una specie di insalata russa, composta all'80% di patate, che risultava troppo stopposa.
Da bere sempre Coca Cola, che mi viene portata sempre con una marea di ghiaccio.

Consiglio il locale se siete dislocati nelle vicinanze e volete mangiare in un posto tranquillo con dei buoni prezzi, non ricordo precisamente quanto ho speso, ma intorno ai 10-11 dollari, prezzo decisamente onesto per la zona.