Domenica sera prenotiamo per cinque in questa pizz...

Recensione di del 25/02/2007

Consorzio Café

31 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 31 €

Recensione

Domenica sera prenotiamo per cinque in questa pizzeria, steak house di Muggiò. Facilissimo da trovare, ampio parcheggio del supermercato a fianco.
L'interno rispecchia, fra antico e moderno, un magazzino del caffè, con tanto di trattorino parcheggiato all'ingresso.

Buona l'accoglienza ed il servizio. Il locale alle 21 e 30 è praticamente tutto pieno, ma nonostante questo, il vino (ampia scelta di rossi da abbinare alle carni) e gli antipasti arrivano subito e sono piuttosto gustosi.
Salumi, formaggi e sfiziosità saziano da subito le Signore.

Noi maschietti optiamo per la carne cotta sulla pietra: filetto molto buono, specie se accompagnato da una crema all'aceto balsamico e da verdure alla griglia.

Dolce per tutti e caffè.
Abbastanza onesto il prezzo: 31 euro a testa, ma considerando che le Ladies hanno preso solo un antipasto ed il dolce, siamo sul medio-alto per un locale molto trendy ma non particolarmente ricercato.
Consigliato in assoluto per la bontà delle carni.
Alla prossima.

il Chirurgo

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.