Domenica sera decidiamo di andare a mangiare a Mor...

Recensione di del 18/07/2010

Trattoria San Bernardo

54 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 54 €

Recensione

Domenica sera decidiamo di andare a mangiare a Morimondo paesino alle porte di Milano "famoso" per una bellissima abbazia. Decidiamo di provare la Trattoria San Bernardo. La cameriera gentilissima ci fa accomadare in un tavolo per due all'aperto. Vista sull'abbazia e pergolato davvero meritevoli, la sistemazione è molto carina. Partiamo con l'antipasto: fritto di terra e salumi misti con verdure in agrodolce. Il fritto di terra è composto da anelli di cipolla (gustosi e non pesanti), melanzane (buona la consistenza), formaggio (ottimo l'accostamento) e fiori di zucca (ne ho mangiati di migliori, risultano un po' amari). I salumi sono di buona qualità e anche le verdure in agrodolce. Ordiniamo un altro piatto: un primo e un secondo.
Tagliolini alle erbe fini e tagliata di Angus irlandese. I tagliolini sono un po' scotti, il sugo con le erbe fini è molto delicato: nell'insieme sufficiente. La carne con patate al forno invece risulta gustosa e morbida. Decidiamo di prendere il dolce: un millefoglie al cucchiaio e un tortino al cioccolato. Ci dicono che il primo è fuori stagione e il secondo è finito. Peccato. Passiamo al caffè: non male. Da bere acqua e birra.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.