Decidiamo di passare una domenica carina e prenoti...

Recensione di del 18/04/2010

Trattoria il Priore

Decidiamo di passare una domenica carina e prenotiamo per due in questo ristorante che avevo già "adocchiato" ma non ancora provato.
La giornata è bellissima e arriviamo per le 13:00. Il posteggio non è nelle immediate vicinanze, in quanto il ristorante si trova in una zona che di domenica è pedonale, ma è un buon motivo per fare due passi nel bellissimo centro storico di Morimondo.
Arrivati al ristorante ci fanno accomodare subito e ci consegnano i menu: non c'è moltissima scelta ma è tutto di nostro gradimento. Decidiamo di saltare gli antipasti e scegliamo subito i primi: risotto con pasta di salsiccia per me e pappardelle fatte in casa con ragù per la mia ragazza. Tutto ottimo.
Di secondo scegliamo entrambi spezzatino di pollo con funghi e polenta, anche questo buonissimo.
Prendiamo anche il dolce, tiramisù fatto in casa e millefoglie con le fragole: semplicemente fantastici!
Le porzioni erano abbondanti ed il servizio davvero eccellente e molto cortese. La cameriera ci ha consigliato molto bene anche sulla scelta dei vini.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, 33 € a persona compresi acqua e vino e ci siamo trovati veramente a nostro agio.
Ci torneremo sicuramente !