Provato a cena con quattro amici, ordiniamo vari a...

Recensione di del 12/08/2011

Trattoria Giuliana

25 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

Provato a cena con quattro amici, ordiniamo vari antipasti di salumi (mortadella, lonza, salame, prosciutto) e formaggi, accompagnati da piada casereccia. Normali i salumi, molto buoni invece i formaggi (probabilmente provenienti da un vicino caseificio artigianale).
Solo uno di noi prova il primo, a sua detta niente male, mentre tutti ordiniamo un secondo: per me tagliata al sale e rosmarino. Bella porzione e bel taglio di filetto, ma carne non tenerissima e davvero troppo sale.
Buoni i contorni, sia le patate arrosto che le verdure alla piastra.
Il rosso della casa non era male, ma servito a temperatura ambiente era troppo caldo, tanto da costringere ad allungarlo con acqua fresca.
Chi provasse questo ristorante tenga sempre a mente l'abbondanza delle porzioni, ordinando più di un piatto a testa si rischia di non finirlo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.